Dopo le polemiche, questa sera giovedì 16 settembre in prima serata su Canale 5 debutta il talent show: Star in the Star, show condotto da Ilary Blasi e che vede in giuria Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Il programma è strutturato in buona parte come Il Cantante Mascherato: dieci personaggi famosi - camuffati e in incognito - si esibiscono in performance canore sul palco del programma nel tentativo di non farsi scoprire dai giudici e dal pubblico da casa. Ma cosa succederà nella prima puntata? Ecco le anticipazioni del 16 settembre 2021.
Star in the Star: prima puntata, anticipazioni 16 settembre 2021
Come già vi avevamo accennato in anteprima, in gara troveremo dieci personaggi famosi travestiti da celebri cantanti: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga. Le stelle in gara vestiranno i panni delle stelle della musica cercando di dissimularne la voce e le movenze; faranno di tutto pur di non essere scoperti.
Le esibizioni verranno commentate dai tre giudici e indagatori dello show l'attore Claudio Amendola, la cantante Marcella Bella e il comico Andrea Pucci. Saranno solo - e solo loro, non il televoto - a decidere in ogni puntata chi dovrà abbandonare il programma in qualità di eliminato. E proprio come ne Il Cantante Mascherato, la star dovrà smascherarsi e rivelare a tutti la sua vera identità.
Chi sono le dieci star nelle star? Le indagini posso iniziare...
Nessun commento
Posta un commento