ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Questa malsana voglia di andare a riprendere programmi tv dal passato sembra non aver fine. Dopo i reboot de Il Pranzo è Servito (in arrivo su Rai1) e Fra Moglie e Marito (a luglio su Real Time), ora tornerà in onda anche un altro storico show della vecchia Fininvest: Scene da un Matrimonio. Ve lo ricordate? Fu un programma portato alla ribalta da Davide Mengacci negli Anni '90; il conduttore raggiungeva la città dei futuri sposi, intervistava i due innamorati, gli amici e i parenti e, con l'ausilio di filmini di backstage, provava a raccontare in tv il giorno dei Fiori d'Arancio dei giovani d'Italia. Oggi, nell'era di docu-reality, sembra proprio che Mediaset abbia rimesso gli occhi su questo programma e sia interessantissimo a proporlo nella prossima stagione 2021 - 2022.
Scene da un Matrimonio torna nel 2021: un nuovo reboot Fininvest
Scene da un Matrimonio dovrebbe tornare in onda nella prossima stagione tv con l'intento di cavalcare l'onda del successo delle decine di altri programma a tema nuziale che già imperano nella TV Italiana. E sembra che il Biscione voglia muoversi davvero molto in fretta; questo non tanto per annunciare lo show nella prossima presentazione dei palinsesti - di cui non c'è ancora una data - ma per approfittare il più possibile delle prime regioni bianche che già dal prossimo lunedì fioccheranno in lungo e il largo per l'Italia.
C'è da dire, infine, che non è la prima volta che Mediaset prova a riesumare Scene da un Matrimonio. Molti di voi ricorderanno che nel 2021 e nel 2015, Rete4 riaffidò a Davide Mengacci il suddetto programma ribattezzandolo Nuove Scene da un Matrimonio. Purtroppo, gli ascolti molto bassi registrati sia in access prime time come in prima serata determinarono la chiusura del programma.
Nessun commento
Posta un commento